Milligan & Milligan

Appartamento ristrutturato in vendita a Greve in Chianti Firenze

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1/0362

GREVE IN CHIANTI

FIRENZE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nel gradevole borgo di Greve in Chianti (Firenze), in vendita caratteristico e spazioso bilocale in stile loft deliziosamente ristrutturato. L'appartamento si trova in una strada tranquilla in pieno centro storico, ha una superficie di 65 mq ed è situato al piano terreno. L'appartamento è dotato di ingresso indipendente ed è stato ricavato da un'ex cappellina, come si evince dal bellissimo soffitto del 1600 a volta in mattoni. Il bilocale è composto da una zona notte e una zona giorno con angolo cottura, attualmente separate tra loro da una libreria, una zona armadio e un bagno con doccia. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2018, per cui non necessita di nessun intervento. L'appartamento viene venduto parzialmente arredato, ovvero dotato di cucina con elettrodomestici. E' presente l'antenna e sono già state installate le zanzariere.
A pochi passi dall'appartamento si trova tutto quello che serve: una piscina comunale, un supermercato, vari negozi, la piazza del paese e numerosi ristoranti e bar. Il parcheggio si trova facilmente in strada, anche davanti all'appartamento. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e la fermata dell'autobus per Firenze è a 2 minuti a piedi. Con la macchina si arriva a Firenze in circa mezz'ora.
L'appartamento è perfetto per investimento o come pied-à-terre, ma può essere l'ideale per una persona o una giovane coppia in cerca di una propria abitazione.

Virtual Tour

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 65 Mq 65 Mqc
Totale 65 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci